Faq Page

Il nostro dispositivo può essere adattato alla maggior parte dei water in produzione. Questo perché la tavoletta è dotata di un adattatore universale, che facilita l’installazione della tavoletta

Sulla parte interna del coperchio sono presenti le istruzioni per l’uso del dispositivo dove è spiegata la modalità con la quale sostituire l’attuale pellicola prima dell’utilizzo.
Importante: dopo l’utilizzo della tavoletta, non è necessario ripetere la procedura di sostituzione della pellicola

Il funzionamento del sistema è composto da 2 bobine. Una per il rilascio della pellicola, e la seconda per l’avvolgimento della pellicola usata.
La pellicola già usata, non potrà essere riutilizzata in quanto vi è presenta una lama che taglia la pellicola prima dell’avvolgimento sulla seconda bobina, così impedendo l’uso della stessa per una seconda volta.

Il KIT IgienClick è composto da:

    • La tavoletta;
    • 2 tipi di tasselli per l’installazione sul water;
    • Batteria;
    • Carica batteria;
    • Una bobina di pellicola;
    • Istruzione per l’installazione;

No, non è necessario in quanto la tavoletta è alimentata da una batteria ricaricabile;

La batteria è prevista per 2000 utilizzi. In media, ogni cliente ricarica la batteria una volta al mese per circa 4 ore.

La tavoletta è dotata di un carica batteria, che deve essere collegato a una presa di corrente, e poi alla batteria. Le istruzioni più dettagliate sono incluse nel manuale d’uso.

All’interno del corpo base della tavoletta, o al suo esterno (dipende dal modello), è presente una lampadina rossa. Quando la batteria sta per scaricarsi, la lampadina si accende.

La procedura di sostituzione della bobina è spiegata nel video

Se il sistema non funziona, verificate la carica della batteria. Se la batteria è carica, ed il problema persiste, contattare il servizio clienti per maggiori istruzioni o un intervento di riparazione/sostituzione

  • Togliere il coperchio e verificare che la bobina non sia saltata dalle guide
  • Verificare che la parte della tavoletta (sotto la pellicola) sia asciutta, perché se fosse umida, creerebbe difficolta alla pellicola di scivolare.
  • Si, le nostre tavolette hanno una garanzia di 1 anno dal momento dell’acquisto. C’è la possibilità di aumento della garanzia a 2 anni con un sovraprezzo di 30€, da concordarsi al momento dell’acquisto.
    Ad ogni modo, in caso di qualsiasi problema, non è necessario smontare la tavoletta e spedircela. È sufficiente contattare il servizio clienti, e seguire le istruzioni dell’operatore per identificare il problema e procedere alla sostituzione in garanzia.

Per ulteriori informazioni: